preloder

Asfalto

La nostra ditta realizza anche guaine per i tetti, utilizzate per impermeabilizzare il tetto, evitando l’infiltrazione di acqua piovana che facilita l’aumento di umidità e infiltrazioni nell’abitazione.

Per realizzare queste guaine noi utilizziamo l’asfalto: questo tipo di materiale è composto per la maggior parte da bitume. Esistono due tipi di bitume, quello naturale e quello artificiale.

Il bitume naturale si trova sulla crosta terrestre, in Abruzzo, Sicilia e in paesi del nord e centro America; si tratta di una miscela naturale di rocce sedimentarie.

 

Il bitume artificiale viene ottenuto tramite la raffinazione del petrolio, risultando in un materiale termpoplastico semisolido ed elastico con proprietà isolanti ed impermeabili.

Grazie a queste sue proprietà, l’asfalto viene utilizzato per la pavimentazione delle strade e per il rifacimento dei tetti. La proceduta standard per l’applicazione dell’asfalto sui tetti è quella di riscaldare il materiale, rendendolo viscoso in modo da farlo ben aderire alla superficie della copertura della vostra abitazione.

 

Il servizio che noi di Costanzo Tetto offriamo viene realizzato su misura per il cliente.

Vuoi saperne di più? Compila il modulo sottostante e sarai contattato.